Home » Gds – Infortunio Osimhen, cauto ottimismo per il recupero: nel mirino una data
Napoli Napoli OF News

Gds – Infortunio Osimhen, cauto ottimismo per il recupero: nel mirino una data

Osimhen

ULTIMISSIME OSIMHEN – Luciano Spalletti spera di recuperare Victor Osimhen almeno per la partita contro il Verona, quando servirà il miglior Napoli per battere Simeone e compagni. Certamente l’attaccante azzurro non sarà disponibile per la trasferta di giovedì contro il Legia Varsavia, dunque resterà a Castel Volturno dove sarà seguito da una parte dello staff per velocizzare i tempi di recupero. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, c’è un cauto ottimismo in casa partenopea.

Gds – Infortunio Osimhen, cauto ottimismo per il recupero: nel mirino una data

Nei prossimi giorni Osimhen verrà sottoposto a nuovi esami strumentali per valutare a che punto sia il recupero dall’infortunio al polpaccio. La contrattura, in genere, richiede tempi di riposo che vanno dai 7 ai 10  giorni: Spalletti già non ha potuto averlo nel derby, certamente non ci sarà giovedì ma spera che il centravanti possa tornare disponibile domenica. Mercoledì, giovedì e venerdì Osimhen resterà a Castel Volturno dove sarà seguito da un membro dello staff tecnico e uno dello staff medico. L’obiettivo è naturalmente averlo in gruppo col Verona, che ha iniziato a volare con Tudor in panchina e con Simeone incontenibile sotto porta. Al momento si respira ottimismo in casa Napoli.

Osimhen convocato in Nazionale, Napoli preoccupato

Senza alcuna certezza di recupero, la Nigeria chiama Osimhen. Se il calciatore azzurro dovesse recuperare per il sfida di campionato, allora partirebbe per il ritiro con la sua Nazionale. Questo desta un po’ di preoccupazione in casa azzurra, il rientro da un infortunio deve essere sempre monitorato con attenzione, senza forzare troppo. Le “Super Eagles” sono impegnati con le partite di qualificazione per i mondiali in Qatar, il 13 contro la Libera e il 16 la Nazionale di Capo Verde.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com