Home » Sassuolo, Consigli rinnova fino al 2024: “E’ difficile lasciare un posto dove ti senti a casa”
News Sassuolo

Sassuolo, Consigli rinnova fino al 2024: “E’ difficile lasciare un posto dove ti senti a casa”

Andrea Consigli

Ancora Sassuolo nel futuro e nella carriera di Andrea Consigli, storico volto ormai tra i pali neroverdi. Questa mattina, l’estremo difensore ha rinnovato il proprio contratto con il club emiliano, fino al prossimo 2024. Di seguito, nel dettaglio, alcuni dati riportati da Transfermarkt.

Sassuolo, Consigli rinnova fino al 2024: “E’ difficile lasciare un posto dove ti senti a casa”

Andrea Consigli ha rinnovato con il Sassuolo. Non finisce, dunque, la storia al neroverde per l’estremo difensore, classe 1987. Il portiere può, dunque, festeggiare per il traguardo dei 10 anni, dato che è dal 2014 al Sassuolo. Anno in cui andò via dall’Atalanta per tre milioni di euro. Per il milanese sono 414 le presenze finora collezionate nella massima serie, con la maglia neroverde, sono 274. Il prolungamento del suo contratto con il club emiliano fa di Andrea Consigli uno dei calciatori più “affezionati” alla Serie A.

Sul suo profilo Instagram, Andrea Consigli ha mostrato tutta la gioia legata al rinnovo: “Rispetto, gratitudine e senso di appartenenza. Sono tre valori in cui credo e che ho sempre trovato a Sassuolo fin dal primo giorno in cui sono arrivato”. Infine, i ringraziamenti: “Grazie alla Famiglia Squinzi al Direttore Carnevali e a tutta la Famiglia del Sassuolo per questo attestato di stima e fiducia. È difficile lasciare un posto dove ti senti a casa. Orgoglioso di continuare insieme”.

LEGGI ANCHE: Scavalcamenti e illeciti durante Napoli-Torino: la Questura emette 11 daspo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com