Home » 📸 “Gli italiani non sono contenti dei tuoi post”, la risposta secca di Osimhen
Napoli Napoli OF News

📸 “Gli italiani non sono contenti dei tuoi post”, la risposta secca di Osimhen

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

OSIMHEN POST – Botta e risposta tra Victor Osimhen e un suo fan su Twitter, che ha voluto metterlo in guardia da alcune critiche sul modo in cui il calciatore gestisce i social. “Molti amici e media italiani non sono contenti dei post che pubblichi” ha scritto l’utente consigliandolo di cambiare strategia di comunicazione affidandosi a dei professionisti. L’azzurro l’ha ringraziato ma ha anche aggiunto che non darà ascolto al suo consiglio, anzi ha fatto anche un simpatico “annuncio”.

📸 “Gli italiani non sono contenti dei tuoi post”, la risposta secca di Osimhen

I followers di Osimhen hanno certamente notato il modus operandi con cui pubblica i post: alcune sue foto, una didascalia certamente non banale e qualche meme. Insomma nulla di consueto per un calciatore, per questo pare che a qualcuno non piaccia.

“Victor, non hai bisogno di pubblicare tutti questi post sui social – ha scritto un utente sotto un tweet del partenopeo – . Molti dei miei amici e media italiani non ne sono felici. Ti ho consigliato di far seguire il tuo account come fanno molti altri professionisti. Rashford e Mbappe sono sempre cauti coi loro post”. La replica di Osimhen non ha lasciato molti dubbi: “Consigli ben accetti, grazie fratello, ma il problema è che non ascolto nessuno e ho la testa dura come la noce di cocco… Domani arriveranno nuovi meme!”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com