Home » Napoli, ecco il tweet del club: “Ho visto Maradona”. Contro l’Hellas con la maglia celebrativa per Diego?
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, ecco il tweet del club: “Ho visto Maradona”. Contro l’Hellas con la maglia celebrativa per Diego?

Maradona
Photo by Fabio Sasso/Imago)

L’indiscrezione è di qualche giorno fa, con l’immagine di Hirving Lozano diffusa dai media mentre indossava un completino bianco con una foto in risalto del diez sull’addome. Nessuna conferma ufficiale dopo quello scatto, ma pochi minuti fa è apparso sui social del club un messaggio criptico…

Napoli, ecco il tweet del club: “Ho visto Maradona”. Contro l’Hellas con la maglia celebrativa per Diego?

Verità o fotomontaggio? Era questa la domanda che si sono posti i tifosi che sono incappati in uno scatto che immortalava l’attaccante messicano mentre indossava un completino da gioco griffato EA7 bianco e con le rifiniture azzurre e con l’effigie di Diego Maradona proprio nel giorno del suo compleanno, lo scorso 30 ottobre. A quanto pare, la notizia aveva fondamento: è di questi minuti, infatti, il tweet societario che lascia intendere qualcosa riguardante proprio il barrilete cosmico, scomparso quasi un anno fa.

Che sia un omaggio del club partenopeo proprio in termini di outfit? Dopo i 1926 esemplari di Halloween, chissà se già domenica alle 18 nella partita casalinga contro l’Hellas Verona vedremo il Chucky e compagni indossare una maglia celebrativa per Maradona. Verosimilmente sarà indossata il 28 novembre, in occasione della sfida tra Napoli e Lazio. La partita si giocherà tre giorni dopo la data in cui è morto Diego Armando Maradona, venuto a mancare proprio il 25 novembre del 2020. Dunque sembra più plausibile che la maglia per celebrare il Pibe de Oro possa essere indossata in quella data. Anche se potrebbero accorciarsi i tempi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com