Home » 📸 UFFICIALE – Il Napoli presenta la maglia speciale in memoria di Maradona
Napoli Napoli OF News

📸 UFFICIALE – Il Napoli presenta la maglia speciale in memoria di Maradona

Maradona

MAGLIA MARADONA – Il Napoli ha presentato la maglia creata in occasione del primo anniversario dalla morte di Diego Armando Maradona. Questa mattina ha annunciato sui social la nuova divisa, disegnata da EA7, che gli azzurri indosseranno in occasione dei tre incontri di campionato di novembre: Napoli-Verona, Inter-Napoli e Napoli-Lazio.

📸UFFICIALE – Il Napoli presenta la maglia speciale in memoria di Maradona

A un anno dalla scomparsa del Pibe de Oro, la SSC Napoli ha voluto onorare il grande campione e icona del calcio mondiale di tutti i tempi con la Maradona Game. La maglia è stata realizzata con il volto stilizzato dell’argentino sovrapposto al segno di un’impronta digitale: questo rappresenta – da quanto si apprende dal comunicato del club –  “il desiderio della società di trasmettere alle giovani generazioni il lascito della leggenda argentina alla città partenopea”.

La Maradona Game sarà distribuita in tre varianti di colore, in una limited edition del numero simbolico di 1926 esemplari per ciascuno dei tre colori. Una parte dei ricavi dalle vendite verrà destinata a iniziative sociali benefiche che la società sta identificando. È possibile acquistare la maglia sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store o negli OfficialStore SSCN. Le vendite partiranno il 7 novembre.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com