Home » Rinnovo Insigne, la situazione: la proposta di ADL e l’eventuale sostituto
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Rinnovo Insigne, la situazione: la proposta di ADL e l’eventuale sostituto

Insigne
Rinnovo Insigne, la situazione: la proposta di ADL e l'eventuale sostituto. Ecco le novità sulla situazione del capitano

A maggior ragione dopo le parole di ieri, il rinnovo di Insigne è un tema che tiene ancora banco in casa Napoli. E di cui ovviamente si parla diffusamente nelle uscite dei giornali di oggi. Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, per esempio, spiega che l’accordo si potrà fare soltanto se il capitano del Napoli accetterà le condizioni proposte da De Laurentiis. Cioè un rinnovo fino al 2026 con l’ingaggio a 5 milioni ma senza bonus alla firma o particolari aumenti. Come piano B nel caso di rifiuto, gli azzurri si fionderebbero poi su Boga del Sassuolo.

Rinnovo Insigne, la situazione: la proposta di ADL e l’eventuale sostituto

Sempre come spiegato dallo stesso giornale, persiste inoltre l’ipotesi MLS per il giocatore della Nazionale italiana. Il suo agente Vincenzo Pisacane è infatti in America attualmente, anche se soltanto per questioni di lavoro esterne alla figura del capitano. Infine, come spiegato anche da Il Mattino, Insigne non ha altri accordi con altre squadre. La sua priorità resta il Napoli ma non a tutti i costi, con il rinnovo che resta ancora sospeso come in un limbo.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com