Home » Maglia Maradona, Diego Jr: “Noi, legittimi eredi, non abbiamo mai dato il consenso. Agiremo per vie legali”
Napoli Napoli OF News

Maglia Maradona, Diego Jr: “Noi, legittimi eredi, non abbiamo mai dato il consenso. Agiremo per vie legali”

Diego Maradona Jr

Ieri sera, l’arena di Fuorigrotta, che porta il nome di Diego Armando Maradona ha ospitato il Verona. Gli scaligeri hanno affrontato un Napoli con una divisa particolare, che accompagnerà tutto il mese di novembre gli uomini di Spalletti. Il volto del Pibe de Oro stampato sulla parte bassa della casacca. Ai microfoni di Adkronos interviene il figlio, Diego Jr. Di seguito, le sue parole sull’iniziativa.

Maglia Maradona, Diego Jr: “Noi, legittimi eredi, non abbiamo mai dato il consenso. Agiremo per vie legali”

“La maglia in onore di papà e un vanto ma mi dispiace per la nostra mancata considerazione da parte del Napoli, noi legittimi eredi, non siamo stati coinvolti e non abbiamo mai dato il consenso a questa operazione”. Così, Diego Armando Maradona Junior parla ai microfoni di Adkronos.

“L’autorizzazione è stata firmata da Stefano Ceci, che è stato il manager di papà, adesso però non lo è più e siamo noi eredi gli unici deputati a firmare questo tipo di autorizzazioni”. Ancora Diego Jr: “E’ stato ritenuto valido un contratto che non esiste più e quindi agiremo per vie legali. Mi fa strano che una società seria come il calcio Napoli abbia dato credito a questa persona”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com