Home » Inter-Napoli, la società nerazzurra in un comunicato: “In attesa delle Autorità, vendita biglietti per il Napoli vietata ai campani”
Inter Napoli OF News

Inter-Napoli, la società nerazzurra in un comunicato: “In attesa delle Autorità, vendita biglietti per il Napoli vietata ai campani”

Stadio San Siro
Stadio San Siro

La sosta del campionato per gli impegni delle nazionali permette anche ai tifosi di ricaricare le energie in vista della ripresa. Intanto impazza la richiesta di ticket per il big match della ripresa, tra nerazzurri e partenopei, grandi protagonisti di questo primo quarto di stagione. Dalle ore 10:30 di ieri, martedì 9 novembre, al via la vendita libera su inter.it/tickets e presso la biglietteria degli uffici Inter di San Siro. Sarà invece possibile acquistare presso uno dei punti vendita Vivaticket a partire da oggi, 10 novembre.

Inter-Napoli, la società nerazzurra in un comunicato: “In attesa delle Autorità, vendita biglietti per il Napoli vietata ai campani”

Domenica 21 novembre si torna in campo per la sfida tra Inter e Napoli, gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano che si giocherà alle ore 18. Sul sito ufficiale, il club nerazzurro fa sapere che i biglietti, la cui vendita è già partita, non saranno cedibili a terze persone: il cambio del nominativo dell’utilizzatore del biglietto non sarà pertanto consentito. Inoltre, in attesa di indicazioni ufficiali dalle Autorità, la vendita è vietata a tutti i tifosi residenti in Campania.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com