Home » Doppia utenza con singolo abbonamento, DAZN precisa: “Nessun cambio verrà effettuato in questa stagione”
Napoli OF News

Doppia utenza con singolo abbonamento, DAZN precisa: “Nessun cambio verrà effettuato in questa stagione”

dazn

ULTIME SERIE A – In seguito alle polemiche relative alla doppia utenza emerse in questi ultimi giorni, DAZN ha pubblicato una nota per chiarire la sua posizione. La piattaforma ha precisato che non verrà effettuato nessun cambio nel corso di questa stagione.

Doppia utenza con singolo abbonamento, DAZN precisa: “Nessun cambio verrà effettuato in questa stagione”

“In riferimento a quanto riportato nei giorni scorsi da alcuni organi di informazione, DAZN desidera precisare la sua posizione relativamente all’utilizzo dell’account legato al proprio abbonamento”. La piattaforma streaming, nella nota ufficiale, ha dato spiegazioni riguardo uno degli argomenti più discussi di questa settimana.

Dall’inizio del campionato in molti hanno avuto “comportamenti non corretti” e questo DAZN non può ignorarlo. Tuttavia, questo atteggiamento non influisce su chi invece utilizza il proprio abbonamento nella maniera adeguata. “Nel rispetto di coloro che usano in modo corretto la condivisione e con l’obiettivo di tutelare l’interesse dei nostri abbonati, nessun cambio verrà introdotto nella stagione in corso”.

Il problema cui DAZN fa riferimento è quello relativo al tema degli abusi contrattuali e della pirateria. L’incontro con il ministro Giorgetti, in programma martedì 16, servirà anche ad approfondire e discutere “le proposte di rimodulazione e ampliamento delle offerte con l’obiettivo di mettere al centro il consumatore”.

LEGGI ANCHE: Mandava, l’agente: “Osimhen gli parla sempre bene di Napoli! Giuntoli tra i migliori DS al mondo, l’ho sentito più volte! Maradona è il Dio del calcio” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com