Home » Fiorentina, si ferma Nastasic: difesa in emergenza contro il Milan
Napoli OF News

Fiorentina, si ferma Nastasic: difesa in emergenza contro il Milan

fiorentina

ULTIME FIORENTINA – Altra brutta notizia per Vincenzo Italiano in vista del match contro il Milan in campionato. La Fiorentina è in piena emergenza difensiva. Alle squalifiche di Martinez Quarta e Milenkovic si aggiunge lo stop di Nastasic in Nazionale. Secondo quanto riportano da Firenze, il difensore deve fare ritorno in Italia per un problema al polpaccio accusato in allenamento con la Serbia ed è in forte dubbio per la ripresa del campionato.

Fiorentina, si ferma Nastasic: difesa in emergenza contro il Milan

Ancora problemi per Vincenzo Italiano che contro il Milan ha il reparto difensivo in piena emergenza. Sabato 20 novembre non ci saranno sicuramente Milenkovic e Martienz Quarta per squalifica. Rischia anche Matija Nastasic che, secondo quanto riporta FirenzeViola.it,  ha accusato un problema al polpaccio durante l’allenamento con la Nazionale. Italiano dunque spera di recuperare il difensore altrimenti si ritroverà con il solo Igor come centrale disponibile. Lo staff medico della viola continuerà a monitorare le condizioni di Nastasic che proverà il tutto per tutto per scendere in campo al Franchi contro il Milan.

LEGGI ANCHE: SKY – Verso Italia-Svizzera, le possibili scelte di Mancini: certezze Di Lorenzo e Insigne, Belotti verso una maglia da titolare

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com