Home » Il Mattino – Rinnovo portieri: Meret, possibile firma entro la fine dell’anno. Ospina, per il momento niente offerte
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Rinnovo portieri: Meret, possibile firma entro la fine dell’anno. Ospina, per il momento niente offerte

Meret Ospina

Tempo di rinnovi o quasi! L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sui nomi azzurri che sono prossimi alla scadenza e su quelli il contratto scadrà nel 2023. Tra questi c’è Alex Meret. Per il portiere friulano la firma potrebbe avvenire entro la fine dell’anno. Occhi puntati anche sul rinnovo di David Ospina, tra i protagonisti di stagione. Per lui, i tempi sono molto più ristretti. Di seguito, i dettagli.

Il Mattino – Rinnovo portieri: Meret, possibile firma entro la fine dell’anno. Ospina, per il momento niente offerte

Una delle certezze, quella tra i pali, per Luciano Spalletti. Iniziata in sordina la stagione del colombiano in guantoni, questi ha ribaltato totalmente le premesse iniziali, divenendo titolare in porta, dopo l’infortunio di Meret. “Difficile pensare ad un Napoli senza Ospina”. Così, scrive il quotidiano. “Il colombiano guadagna 1,6 milioni di euro a stagione e molto dipende anche dal gioco degli equilibri con Meret”. Attualmente, per il portiere non sono state presentate offerte, né tantomeno appuntamenti con il suo entourage.

Il 2023 è invece l’anno della scadenza dei contratti di Ounas, Koulibaly, Fabian Ruiz e dell’altro portiere, Alex Meret. Il Napoli ha iniziato le trattative per il rinnovo del friulano. A inizio ottobre, Pastorello è stato a Castel Volturno. “L’offerta è per un prolungamento fino al 2026”. Così come per Ounas, al quale è stato offerto il rinnovo per altri quattro anni, il quotidiano riporta che non è escluso che possa giungere la firma entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: Insigne, il Toronto pronto a convincerlo: i dettagli della proposta canadese. Anche per Mertens un futuro in MLS?

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com