Home » Villarreal, ufficiale il rinnovo fino al 2023 dell’ex Napoli Raul Albiol
Altre squadre Calciomercato Napoli OF SOCIAL

Villarreal, ufficiale il rinnovo fino al 2023 dell’ex Napoli Raul Albiol

Albiol

Giornata importante per il Villarreal. Il club spagnolo, attraverso i propri canali ufficiali, ha infatti annunciato il rinnovo del difensore Raul Albiol. L’ex lider maximo della difesa partenopea ha prolungato il suo contratto di una stagione: il nuovo accordo scadrà nel 2023. A 36 anni l’ex Real e Napoli non ci pensa neanche al ritiro.

Villarreal, ufficiale il rinnovo fino al 2023 dell’ex Napoli Raul Albiol

“Sono molto felice di poter restare per un’altra stagione, dopo tutto l’amore che ho ricevuto fin dal primo giorno – ha dichiarato Albiol ai canali ufficiali del submarino amarillo -. Devo continuare a lavorare e dare il massimo per i tifosi e per il club. Non potrei essere più felice. Il futuro? Tutto dipenderà dalle mie prestazioni e dal mio lavoro, ma sia io che la mia famiglia siamo molto felici di restare qui. Ora dobbiamo concentrarci su questa stagione, abbiamo ancora tanto da fare.”

“La supercoppa europea persa? Ho vissuto momenti molto belli, ma lì abbiamo vissuto un momento difficile. È stata una notte triste, ma col passare del tempo ci siamo resi conto che poter giocare una Supercoppa con il Villarreal è il massimo, proprio come aver vinto l’Europa League. Se dai il massimo, non puoi che essere felice. Posso solo ringraziare le persone che ci hanno sostenuto a Belfast, continueremo a lavorare per avere l’opportunità di raggiungere un’altra finale. Perché il momento più felice è stato poter sollevare l’Europa League, vedere la felicità negli occhi delle persone che ci vogliono bene, che hanno sofferto ma ci hanno sempre sostenuto anche durante la pandemia”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com