Home » Bastoni in dubbio per Inter-Napoli, ecco cosa filtra da Milano
Inter Napoli OF News

Bastoni in dubbio per Inter-Napoli, ecco cosa filtra da Milano

Bastoni
Atalanta's Ukrainian midfielder Ruslan Malinovskiy (C) fights for the ball with Inter Milan's Chilean midfielder Arturo Vidal (L) and Inter Milan's Italian defender Alessandro Bastoni during the Italian Serie A football match between Atalanta and Inter Milan on November 8, 2020 at the Atleti Azzurri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by Miguel Medina / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

BASTONI INTER NAPOLI – Alessandro Bastoni ha lasciato il ritiro con la Nazionale per problemi muscolari. Il calciatore dell’Inter non ce la fa a recuperare per Belfast, così ha deciso di rientrare a Milano dove sarà accolto dallo staff medico nerazzurro. Adesso i medici e il tecnico Simone Inzaghi dovranno valutare se il difensore sarà convocabile contro il Napoli.

Bastoni in dubbio per Inter-Napoli, ecco cosa filtra da Milano

Piove sul bagnato per mister Mancini. Dopo la disfatta contro la Svizzera, il Ct della Nazionale si troverà senza Bastoni oltre che Spinazzola, Toloi, Verratti, Chiellini ed Immobile. Il centrale nerazzurro già era uscito acciaccato nel derby e le sue condizioni non sono migliorate a Coverciano. Non essendo in grado di recuperare per la trasferta in Irlanda del Nord lunedì, ha lasciato il ritiro. Ora sarà compito di Simone Inzaghi valutare la presenza per Inter-Napoli. Lo riporta FcInter1908

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com