Home » Dalla Colombia – La Juventus si inserisce per Ospina: la situazione
Calciomercato Juventus Napoli Napoli OF News

Dalla Colombia – La Juventus si inserisce per Ospina: la situazione

Ospina
Dalla Colombia - La Juventus si inserisce per Ospina: la situazione. Inserimento dei bianconeri per il portiere del Napoli

Secondo quanto riporta la testata colombiana El Futbolero, la Juventus si sarebbe inserita nella corsa a David Ospina per la prossima stagione. Teoricamente infatti il portiere del Napoli esaurirà il suo contratto con il club partenopeo nell’annata che andrà a terminare l’anno prossimo. Il club e il colombiano stanno trattando per un nuovo accordo e per la permanenza in azzurro ma su Ospina ci sono anche i bianconeri e la Lazio.

Dalla Colombia – La Juventus si inserisce per Ospina: la situazione

L’interesse dei bianconeri è di entità recente. A quanto pare, secondo i colleghi colombiani, a Ospina la Juventus avrebbe offerto la titolarità al posto di Szczesny, oltre che ovviamente un progetto tecnico di valore e molti soldi. Anche se, almeno per ora, i dettagli di questa presunta offerta non sarebbero noti. Ospina però non ha chiuso la porta a un rinnovo con il Napoli. Anzi, le parti sarebbero già in discussione per prolungare l’accordo.

LEGGI ANCHE: GdS – Il Napoli riscatterà Anguissa, si prova ad anticipare i tempi. De Vrij può saltare gli azzurri

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com