Home » Inter, arriva l’esito degli esami per de Vrij: niente Napoli per l’olandese. Speranze per Bastoni e Dzeko
Inter Napoli OF News

Inter, arriva l’esito degli esami per de Vrij: niente Napoli per l’olandese. Speranze per Bastoni e Dzeko

Risentimento agli adduttori per l’olandese, pronti Ranocchia o Dimarco. Leggero ottimismo per l’ex Atalanta e il bosniaco ex Roma, anche loro già rientrati a Milano dopo aver lasciato il ritiro con le proprie nazionali.

Inter, arriva l’esito degli esami per de Vrij: niente Napoli per l’olandese. Speranze per Bastoni e Dzeko

Nessuno stiramento, ma comunque un risentimento fastidiosissimo che non permetterà a Stefan de Vrij di poter dirigere la retroguardia nerazzurra nei prossimi impegni contro Napoli e Shakhtar. L’infortunio muscolare agli adduttori accusato nel finale di Montenegro-Olanda non è grave come sembrava, ma abbastanza serio da tenere fuori l’ex Lazio per una quindicina, mettendo – a meno di clamorose sorprese – dunque a rischio anche la trasferta del 27 a Venezia. Pronti Ranocchia o Dimarco (da centrosinistra) a sostituirlo.

Come anticipato, per Dzeko e Bastoni invece la situazione è lievemente migliore: il bomber bosniaco avrebbe giocato contro l’Ucraina se la sua nazionale avesse avuto chance di qualificarsi ai playoff verso Qatar 2022, il che suggerisce come le condizioni del classe 1986 non siano gravi. Il difensore azzurro era invece reduce da un affaticamento e quindi l’intera settimana di lavoro gli consentirà, senza ulteriori intoppi, di recuperare per domenica contro Spalletti e il suo Napoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com