Home » Inter, c’è il piano Napoli: Inzaghi ritrova l’intero gruppo solo venerdì
Inter Napoli OF News

Inter, c’è il piano Napoli: Inzaghi ritrova l’intero gruppo solo venerdì

barella

Simone Inzaghi si appresta a studiare come scardinare il potenziale offensivo e la granitica difesa azzurra dell’ex interista Luciano Spalletti, reduce dal pareggio a reti bianche contro il Verona e rinfrancato dalla sosta per le nazionali.

Inter, c’è il piano Napoli: Inzaghi ritrova l’intero gruppo solo venerdì

Parte ufficialmente il countdown per una gara campale per la stagione interista: primi rientri dalle Nazionali in casa nerazzurra in vista del match di cartello contro l’ex Spalletti. Per queste ore è previsto un allenamento defaticante per l’ex Cagliari Nicolò Barella, il centrale difensivo Skriniar, e i croati Brozovic e Perisic, ovvero i primi a rientrare al Suning Training Centre. Domani sarà il turno del turco Calhanoglu e l’olandese Dumfries, mentre gli ultimi saranno al solito i sudamericani Correa, Lautaro, Sanchez, Vidal e Vecino. Il primo allenamento col gruppo al completo, quello in cui Inzaghi valuterà anche le condizioni di tutti, è quindi previsto per la giornata di venerdì, a meno di ventiquattro ore dalla gara interna contro il Napoli.

Fronte infortuni – Non solo Stefan De Vrij, infortunatosi con la sua Olanda e a rischio stop per almeno due settimane. In casa Inter c’è grande attenzione anche verso le condizioni di Edin Dzeko e Alessandro Bastoni, entrambi rientrati anzitempo dagli impegni con le nazionali a causa di risentimenti muscolari. I due giocatori saranno monitorati quotidianamente in vista del match contro il Napoli, al pari degli altri rientri internazionali.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com