Home » Gds – Terzino sinistro cercasi, Reinildo può arrivare a gennaio ma il Napoli monitora anche un 21enne
Calciomercato Napoli OF News

Gds – Terzino sinistro cercasi, Reinildo può arrivare a gennaio ma il Napoli monitora anche un 21enne

Mandava

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli è lavoro alla ricerca di un terzino sinistro che possa coabitare in quella zona di campo con Mario Rui. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli starebbe monitorando due profili: il primo sarebbe Reinildo Mandava, esterno basso del Lilla che potrebbe arrivare tra due mesi, il secondo è il giovane calciatore dell’Empoli Fabiano Parisi.

Reinildo a Napoli tra due mesi?

Mandava era già stato cercato in estate dal Napoli. Il nome non è mai uscito ai radar della dirigenza azzurra, che ha guardato con molto interesse al terzino mozambicano, sia per caratteristiche sia per la situazione contrattuale con il suo attuale club. Il calciatore ha un contratto in scadenza per il prossimo giugno, la squadra azzurra anziché aspettare per prenderlo a parametro zero – racconta la rosea – potrebbe portarlo all’ombra del Vesuvio a gennaio. Il Napoli ha ottimi rapporti con il Lilla (dal quale ha acquistato Osimhen) e potrebbe raggiungere un accordo convincendo i francesi ad accettare un indennizzo, però di sicuro inferiore rispetto alla valutazione attuale del calciatore di 6 milioni.

Fabiano Parisi un investimento per il futuro

Un altro nome iscritto sul taccuino di Giuntoli è il 21enne Fabiano Parsi dell’Empoli, club da cui sono arrivati molti calciatori partenopei. Fresco il suo accordo per il rinnovo fino al 2025 col club toscano, il diesse azzurro sta pensando a lui come un investimento in ottica futura. È stato tra i protagonisti della promozione in A della scorsa stagione ed è nel mirino del Napoli da tempo: l’operazione potrebbe essere prepara in stile Di Lorenzo, anche quest’ultimo arrivato dall’Empoli.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com