Home » Castel Volturno, il report: Meret, Di Lorenzo, Insigne e Zielinski personalizzato e in parte in gruppo
Napoli Napoli OF News

Castel Volturno, il report: Meret, Di Lorenzo, Insigne e Zielinski personalizzato e in parte in gruppo

ssc napoli

REPORT ALLENAMENTO NAPOLI – Seduta mattutina al Konami Training Center per il Napoli di Luciano Spalletti. Azzurri in campo in vista della ripresa del campionato, in programma domenica 21 a San Siro. Il tecnico di Certaldo riabbraccia i Nazionali Meret, Di Lorenzo, Insigne e Zielinski che hanno svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato. Di seguito, il report della seduta d’allenamento:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato ricomincia domenica 21 novembre con Inter-Napoli, 13esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e seduta tattica. Successivamente lavoro di forza e partita a campo ridotto. Meret, Di Lorenzo, Insigne e Zielinski, al rientro dagli impegni con le Nazionali, hanno svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato. Lavoro personalizzato in campo per Malcuit.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Leggi anche:

DAZN, Parolo: “Io al Napoli? Solo un parlare ma nulla più. Gli azzurri di Sarri mi hanno fatto venire il mal di testa” [ESCLUSIVA]