Home » Ultim’ora Inter – Tegola Inzaghi, ansia per Sanchez e Lautaro in Nazionale: da monitorare per il Napoli
Inter Napoli Napoli OF News

Ultim’ora Inter – Tegola Inzaghi, ansia per Sanchez e Lautaro in Nazionale: da monitorare per il Napoli

Lautaro Martinez

ULTIME INTER NAPOLI – Possibili brutte notizie in arrivo per Simone Inzaghi in vista del prossimo appuntamento di campionato Inter-Napoli di domenica. Si fermano Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, entrambi impegnati in Sudamerica con le rispettive Nazionali. Per il cileno potrebbe essere l’ennesima tegola, mentre dall’Argentina arrivano notizie confortanti per il classe 1997.

Ultim’ora Inter – Tegola Inzaghi, ansia per Sanchez e Lautaro in Nazionale: da monitorare per il Napoli

Nel corso della gara del Cile contro l’Ecuador, Alexis Sanchez si è dovuto fermare per un problema muscolare alla gamba destra. Poco dopo l’espulsione di Arturo Vidal, l’attaccante ha sentito il muscolo tirare e ha attirato l’attenzione dello staff cileno per poter chiedere il cambio. La faccia sconsolata non rassicura, ma nelle prossime ore il calciatore sarà a Milano e potrà effettuare tutti gli gli esami strumentali del caso per capire meglio l’entità dell’infortunio. Meno grave appare la situazione di Lautaro Martinez: il nerazzurro è stato sostituito contro il Brasile nell’intervallo a causa dei tanti colpi ricevuti. Per il Toro non dovrebbe essere niente di preoccupante. Lo riporta TMW.

Inter, situazione infermeria

La pausa per le Nazionali non ha di certo favorito l’Inter, che ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Dzeko e Bastoni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due calciatori dovrebbero rientrare in gruppo per svolgere almeno una parte di allenamento. Domani, invece, dovrebbero partecipare interamente alla seduta, ciò significa che l’allarme è rientrato e che saranno convocabili per il match col Napoli. Non si può dire lo stesso per De Vrij, il quale potrebbe essere sostituito da Ranocchia domenica.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com