Home » Koulibaly, disquisizioni sul caffé a Dazn: “Quando sono arrivato non ne bevevo tanto. Poi Starace me ne ha fatto innamorare”
Napoli Napoli OF News

Koulibaly, disquisizioni sul caffé a Dazn: “Quando sono arrivato non ne bevevo tanto. Poi Starace me ne ha fatto innamorare”

Koulibaly

Dagli episodi (inaccettabili) di razzismo allo spiccato senso di squadra, dalle cene con i compagni e le rispettive famiglia al tifo appassionato di un popolo intero. Di tutto ciò ha parlato Kalidou Koulibaly, portentoso difensore partenopeo, tra i protagonisti del Napoli di Luciano Spalletti, a Dazn.

Koulibaly, disquisizioni sul caffé a Dazn: “Quando sono arrivato non ne bevevo tanto. Poi Starace me ne ha fatto innamorare”

Durante l’intervista rilasciata alla giornalista sportiva Diletta Leotta per Dazn, il numero 26 azzurro si è dilettato a preparare il caffe proprio con quest’ultima. Tanti i punti affrontati dal calciatore partenopeo che punta molto l’accento sulla grandezza della squadra e del popolo di Napoli. Il simpatico siparietto è stato accompagnato dalle parole di Kalidou Koulibaly, che proprio a proposito della celebre bevanda partenopea, ha detto: “Quando sono arrivato non bevevo tanto il caffé, poi Tommaso Starace me ne ha fatto innamorare”. Conclude il difensore: “Ne bevo diversi, 4-5 al giorno. Sempre quello di Tommaso.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com