Home » Verso Inter-Napoli, gli ultras preparano uno speciale saluto! Lavoro intenso per la squadra. Lozano, perché rovinare da soli questo clima di festa?
Napoli Napoli OF News

Verso Inter-Napoli, gli ultras preparano uno speciale saluto! Lavoro intenso per la squadra. Lozano, perché rovinare da soli questo clima di festa?

Inter-Napoli

Verso Inter-Napoli, gli ultras partenopei preparano un saluto speciale alla squadra di Luciano Spalletti, prima di partire per Milano. Ancora, le ambizioni calcistiche di Hirving Lozano nel mirino. Tutto questo è riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

LEGGI ANCHE: Lozano, Il Roma: dietro le sue parole potrebbe esserci una strategia di Mino Raiola? L’interrogativo che fa discutere

Verso Inter-Napoli, gli ultras preparano uno speciale saluto! Lavoro intenso per la squadra. Lozano, perché rovinare da soli questo clima di festa?

Gli ultras si mostrano come al solito carichi per accompagnare la propria squadra con i migliori auspici. Un saluto speciale e caloroso fuori al Diego Armando Maradona, prima della partenza per Milano. L’attesa per il big match di rientro in campionato. Oggi, giornata intensa per il Napoli di Luciano Spalletti, è la giornata delle sedute al monitor, della tattica mostrata e dei video dell’Inter che sono stati preparati dallo staff tecnico. Si attendono gli americani, David Ospina e Hirving Lozano. Proprio sul messicano: “Chiaro, non ha detto nulla di fastidioso ma è lo spirito autolesionista che non va giù: perché rovinare da soli questo clima di festa? Oggi il ds Giuntoli proverà a spiegare al Chucky che bisogna stare più attenti con le parole. Ma nessun caso diplomatico”.

LEGGI ANCHE: Inter-Napoli, rebus nerazzurro in campo: Inzaghi vuole sorprendere la retroguardia azzurra. Mosse inaspettate?

LEGGI ANCHE: Il ritorno di Spalletti a Milano: “Spero non mi fischino. Scudetto? Vinto da Conte ma qualche mattoncino l’ho messo io”. I tempi di rientro di Ounas

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com