Home » Gds – Insigne, Inter avversario di domani ma anche pretendente: la verità sull’offerta
Napoli Napoli OF News

Gds – Insigne, Inter avversario di domani ma anche pretendente: la verità sull’offerta

Insigne

INSIGNE INTER OFFERTA – L’Inter per Lorenzo Insigne è l’avversario di domani, ma anche potrebbe essere anche una possibilità per il futuro in caso di non rinnovo col Napoli. Il club nerazzurro starebbe guardando con forte interesse l’evolversi della trattativa all’ombra del Vesuvio, cercando di capire le mosse di entrambe le parti e quali margini ci sono per portare l’attaccante di Frattamaggiore a Milano.

LEGGI ANCHE: Ufficiale, Politano positivo: altro giro di tamponi prima della partenza

Gds – Insigne, Inter avversario di domani ma anche pretendente: la verità sull’offerta

Il nome di Lorenzo Insigne è accostato a tanti top club in Europa, ma secondo La Gazzetta dello Sport l’unica squadra a presentare un’offerta (molto onerosa) sarebbe il Toronto. Resta alla finestra l’Inter, che al momento sul napoletano sarebbe in una posizione di standby: i nerazzurri sono in attesa, pronti a inserirsi in corsa per il calciatore al momento opportuno e, soprattutto, se dovesse andare via Sanchez. Dai vertici trapela poco e niente: “Siamo omogenei in ogni reparto, credo che a gennaio non faremo nulla anche se monitoriamo la situazione in prospettiva”, aveva risposto Marotta a Radio Anch’io.

Rinnovo Insigne, nuova offerta in caso di Champions

La partita per il rinnovo è ancora aperta. Alcune situazioni potrebbero determinare dei colpi di scena, un cambio di direzione o semplicemente maggiori possibilità di venirsi incontro. Il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe passare per il piazzamento in Champions League per il prossimo anno. Secondo quanto racconta la rosea, la qualificazione potrebbe spingere il club a rimodellare l’ultima offerta con ulteriori bonus. Al momento la proposta di prolungamento di contratto prevedrebbe un ingaggio più basso rispetto a quello attuale.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com