Home » Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Sarri sceglie il tridente leggero, Allegri opta per Morata e Chiesa in attacco
News

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Sarri sceglie il tridente leggero, Allegri opta per Morata e Chiesa in attacco

Chiesa

ULTIME SERIE A – Dopo la vittoria dell’Atalanta contro lo Spezia, toccherà a Lazio e Juventus conquistare punti fondamentali per il cammino in campionato. Entrambe le squadre non hanno due pedine fondamentali: Immobile e Dybala. Maurizio Sarri per sostituire il suo capitano sceglie il tridente leggero con Pedro falso nueve e Felipe Anderson e Zaccagni ai lati. Allegri, invece, si affida al tanto amato 3-5-2 con Chiesa e Morata in attacco.

Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus, match valido per la tredicesima giornata di andata del campionato di Serie A:

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt; Cuadrad, McKennie, Locatelli, Rabiot, Pellegrini; Chiesa, Morata. All. Allegri.

Queste le scelte di Maurizio Sarri e Allegri. Entrambi cercano punti importanti per risalire in classifica dopo alcune brutte prestazioni contro le cosiddette “piccole” del campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE: Napoli, ecco i convocati per la trasferta contro l’Inter: recupera Malcuit, out Manolas, Politano, Demme e Ounas

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com