Home » Inter-Napoli, Çalhanoğlu a Dazn: “Voglio continuare così. Non abbiamo mai mollato stasera”
Inter Napoli OF News

Inter-Napoli, Çalhanoğlu a Dazn: “Voglio continuare così. Non abbiamo mai mollato stasera”

Calhanoglu

Al termine del big match di Milano, ai microfoni di Dazn risponde uno degli artefici della vittoria nerazzurra, segnando dal dischetto il primo gol dell’Inter, questa sera. Trattasi di Çalhanoğlu. La sua grinta e le sue parole sono riportate di seguito, dopo il 3-2 ai danni del Napoli.

Inter-Napoli, Çalhanoğlu a Dazn: “Voglio continuare così. Non abbiamo mai mollato stasera”

Inzaghi aveva detto che per vincere contro le big serviva qualcosa in più: “Secondo me abbiamo giocato bene, sappiamo che il Napoli è forte, ci hanno pressato alti ma noi non abbiamo mollato mai e alla fine, malgrado gli ultimi dieci minuti, abbiamo conquistato i tre punti”. Ancora: “Sto in un altro ruolo, ho bisogno di un po’ di tempo perché i miei compagni sono nuovi ma da subito mi hanno dato una mano grande. Io voglio continuare così, stiamo bene e le ultime partite le ho giocate bene. Siamo una squadra forte”. L’autostima dell’Inter è alta, il nerazzurro argomenta in questo modo: “Con quattro punti da Milan e Napoli stiamo bene, finalmente oggi abbiamo vinto e siamo sulla buona strada”. Sotto pressione Calhanoglu dà il meglio? “Sotto pressione rendo meglio”.

LEGGI ANCHE: Inter-Napoli: Zielinski apre le danze, Mertens illude ma i nerazzurri calano il tris

LEGGI ANCHE: Inter-Napoli, Spalletti a Dazn: “Bisogna andare a viso aperto. Ci vogliono scelte coraggiose. Osimhen? Spero sia solo un trauma contusivo”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com