Home » Osimhen in ospedale: ematoma all’occhio per l’azzurro, le ultime
Napoli Napoli OF News

Osimhen in ospedale: ematoma all’occhio per l’azzurro, le ultime

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

INTER NAPOLI OSIMHEN – Preoccupazione per Victor Osimhen dopo lo scontro con Skriniar nel corso del match a San Siro Inter-Napoli. Durante un’azione di gioco i due calciatori si sono colpiti a vicenda con la testa, restando entrambi a terra per qualche minuto. A destare maggiore preoccupazione è stato l’azzurro, che dopo l’intervento dello staff medico ha lasciato il campo.

Osimhen in ospedale: ematoma all’occhio per l’azzurro, le ultime

Il centravanti nigeriano è stato accompagnato all’ospedale San Raffaele per alcuni accertamenti. Il giocatore ha riportato un ematoma all’occhio sinistro, infatti già all’uscita dal campo era evidente come quella zona del volto si fosse notevolmente gonfiata. “Quando ha preso la botta non vedeva nemmeno tanto bene”, ha rivelato Spalletti nel post partita. Al momento, dunque, l’azzurro è in ospedale a Milano, nelle prossime ore si saprà di più sulle condizioni del nigeriano.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com