Home » CdS – Colloquio tra Spalletti e Lozano, il resoconto. Politano, il Napoli prudente: altro giro di tamponi a Milano
Napoli Napoli OF News

CdS – Colloquio tra Spalletti e Lozano, il resoconto. Politano, il Napoli prudente: altro giro di tamponi a Milano

Lozano
CdS - Colloquio tra Spalletti e Lozano, il resoconto. Politano, il Napoli prudente: altro giro di tamponi a Milano

Corriere dello Sport di oggi parla del colloquio che avrebbero avuto il tecnico Luciano Spalletti è l’esterno azzurro Hirving Lozano. Spalletti già ieri, in conferenza stampa, aveva un po’ bacchettato il messicano dopo le recenti dichiarazioni un po’ fuoriluogo. I due avrebbero poi parlato anche in privato. Lozano sarebbe motivato e voglioso di fare bene, anche perché sa bene che dopo le sue parole serviranno prestazioni all’altezza. El Chucky è tornato da una sosta per le Nazionali sfiancante ma, nonostante questo, dovrebbe essere comunque lui il titolare della fascia destra dei partenopei in attacco.

CdS – Colloquio tra Spalletti e Lozano, il resoconto. Politano, il Napoli prudente: altro giro di tamponi a Milano

Sempre CdS spiega anche che il Napoli sta andando a Milano con i piedi di piombo dopo la positività di Matteo Politano al COVID-19. Il club azzurro, infatti, per precauzione effettuerà nuovi tamponi nel corso della prima parte di giornata a Milano proprio per scongiurare eventuali assenze dell’ultimo secondo in campo contro i nerazzurri.

LEGGI ANCHE: L’Equipe – Osimhen, il Lille ha favorito il Napoli per il FPF: le cifre reali dell’operazione

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com