Home » Anguissa: “Lavorerò duro per rientrare il più rapidamente possibile”. Quando sarà a disposizione di Spalletti? Sky ipotizza la data di rientro
Napoli Napoli OF News

Anguissa: “Lavorerò duro per rientrare il più rapidamente possibile”. Quando sarà a disposizione di Spalletti? Sky ipotizza la data di rientro

Anguissa

Si è parlato di lui sin dalla prima comparsa in azzurro. La rivelazione della stagione calcistica del Napoli. L’uomo che ha dato sostegno alla squadra e ha restituito la fiducia ai supporters. Si tratta di André Frank Zambo Anguissa, ora infortunato. Quando sarà nuovamente a disposizione di Spalletti? Ne parla Sky Sport.

Anguissa, Sky: quando sarà a disposizione di Spalletti? La possibile data del rientro

Alla terza di campionato, contro la Juventus, il camerunense ha presentato il suo biglietto da visita, ribaltando completamente l’idea di centrocampo, mostrando talento, tecnica, qualità, eleganza in campo. Ottima stazza e piede superbo quello del numero 99 partenopeo, ora infortunato. Ormai collaudato nell’asse con Fabian Ruiz, Spalletti deve rinunciarci forzatamente. La sua defezione si aggiunge alla tegola, probabilmente ancora più pesante, rappresentata dal brutto infortunio patito da Victor Osimhen. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la squadra non potrà ovviamente contare sulla presenza di Anguissa per lo Spartak Mosca. Non dovrebbe esserci nemmeno alla prossima di campionato, contro la Lazio. Probabile la sua assenza contro il Sassuolo. Una possibile data indicata, dunque, è quella del 4 dicembre, per Napoli-Atalanta.

Anguissa commenta il suo stop

Sul suo account Instagram, il mediano del Napoli commenta il suo stop con il giusto rammarico, pensando già alla ripartenza: “Sono obbligato a fermarmi per qualche settimana. Lavorerò duro per rientrare il più rapidamente possibile. Continuerò a sostenere i miei compagni di squadra, conto su di voi! Forza Napoli Sempre”.

LEGGI ANCHE: Spartak Mosca-Napoli, ecco chi dirigerà la sfida di EL

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com