Home » Lazio, Immobile spera di esserci per il Lokomotiv ma punta il Napoli
Lazio Napoli OF News SOCIAL

Lazio, Immobile spera di esserci per il Lokomotiv ma punta il Napoli

Immobile

L’attaccante e capitano biancoceleste, ha parlato delle sue condizioni fisiche e del suo eventuale recupero per i prossimi impegni, quello in EL e in campionato, al Maradona contro il Napoli il prossimo 28 novembre.

Lazio, Immobile spera di esserci per il Lokomotiv ma punta il Napoli

Queste le sue parole riportate dal Corriere dello Sport, a margine dell’amichevole di ieri a Formello dove è stato impegnato come arbitro: “L’infortunio va meglio, ogni giorno miglioro. Se non fosse stato per il polpaccio, probabilmente ce l’avrei fatta a giocare con la Juve ma si tratta di un muscolo particolare, delicato. Era preferibile non rischiare. Devo fare la risonanza di controllo. In questo momento il dolore è passato, ho solo un po’ di paura. Non vorrei fermarmi di nuovo, ci vuole cautela. Spero di tornare presto”.

Ciro è reduce da una visita di controllo alla Clinica Paideia. L’attaccante napoletano spera di aver completamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori sia con la Juventus sabato che nelle sfide della nazionale italiana, per poter tornare a disposizione di Maurizio Sarri già per la gara di giovedì in Europa League a Mosca contro la Lokomotiv e poi domenica 28, quando la sua Lazio sarà di scena a Napoli contro i partenopei di Luciano Spalletti.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com