Home » Torino-Udinese, le formazioni ufficiali: torna titolare Brekalo, Belotti e Pussetto dal 1′
News

Torino-Udinese, le formazioni ufficiali: torna titolare Brekalo, Belotti e Pussetto dal 1′

Belotti

ULTIME SERIE A – Torino-Udinese chiuderà questa tredicesima giornata del campionato di Serie A. Il Monday Night avrà inizio alle ore 20.45, intanto i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali. Juric ritrova Brekalo in avanti che farà reparto con capitan Belotti. Gotti invece schiera contemporaneamente Pussetto, Deulofeu e Beto: una novità per questa prima parte di stagione. Tutto pronto dunque per l’inizio del match che chiuderà questa giornata di campionato che ha visto cadere per la prima volta sia Milan che Napoli.

Torino-Udinese, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Udinese, match valido per la tredicesima giornata d’andata del campionato di Serie A:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Praet; Belotti. All. Juric.

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Udogie; Pussetto, Deulofeu; Beto. All. Gotti.

 

LEGGI ANCHE: Anguissa: “Lavorerò duro per rientrare il più rapidamente possibile”. Quando sarà a disposizione di Spalletti? Sky ipotizza la data di rientro

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com