Napoli Napoli OF News

GdS – Immobile dovrebbe esserci contro il Napoli. Assenze azzurre, momento delicato per Spalletti

Immobile

Dopo il freno tirato contro l’Inter, in campionato, gli azzurri di Luciano Spalletti torneranno in campo, per la Serie A, contro la Lazio. La gara casalinga, al Diego Armando Maradona, potrà vedere la presenza di Ciro Immobile per i biancocelesti. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

GdS – Immobile dovrebbe esserci contro il Napoli. Assenze azzurre, momento delicato per Spalletti

Momento delicato per il Napoli, reduce dalla sconfitta contro i nerazzurri e colpito dalla doppia perdita di Victor Osimhen e Frank Zambo Anguissa. Dopo l’appuntamento infrasettimanale di Europa League, in terra russa, gli azzurri si sfideranno in campionato, contro la formazione dell’ex tecnico partenopeo, Maurizio Sarri. Ciro Immobile ha pienamente recuperato e potrebbe scendere in campo, giovedì, contro il Lokomotiv, ragion per cui potrebbe esserci anche domenica, contro il Napoli. Durante la gara contro la Salernitana, disputata lo scorso 7 novembre, l’attaccante della Lazio aveva riportato un infortunio, un edema al polpaccio. I suoi problemi sono rientrati.

Situazione difficile per Luciano Spalletti in quanto a formazione: tanti mancheranno all’appello nelle giornate successive. Secondo quanto riportato dalla Rosea, è come se le assenze azzurre fossero state studiate a tavolino dalle due dirette avversarie, Milan e Inter. Le importanti mancanze limiteranno le possibilità di turnover per il Napoli. “La salita spaventa”, sentenza il quotidiano sportivo, convinto che la sconfitta al Meazza abbia tolto qualche certezza alla finora imbattuta squadra azzurra.

LEGGI ANCHE: Maradona, statua e fiori per Diego il prossimo 25 novembre

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com