Home » Gds – Vecino, l’Inter manda un messaggio al Napoli. Torna in auge anche un altro nome
Calciomercato Napoli OF News

Gds – Vecino, l’Inter manda un messaggio al Napoli. Torna in auge anche un altro nome

Vecino

CALCIOMERCATO NAPOLI – Si avvicina la finestra di mercato invernale e in casa Napoli i dirigenti starebbero studiando qualche colpo per rinforzare la rosa a gennaio. Tra partenze per la Coppa d’Africa e altri indisponibili, gli azzurri valuterebbero possibili “occasioni” da cogliere. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ci sarebbero due nomi nell’agenda partenopea: il primo sarebbe Matias Vecino dell’Inter, il secondo Jeremie Boga del Sassuolo.

Gds – Vecino, l’Inter manda un messaggio al Napoli. Torna in auge anche un altro nome

Vecino ha un contratto in scadenza con l’Inter e non è un segreto che il calciatore non sia contento: “Sto vivendo una situazione che non era quella che mi aspettavo di vivere all’inizio dell’anno quando ho parlato con l’allenatore e con il club”, aveva dichiarato dal ritiro con la sua Nazionale. Il Napoli potrebbe cogliere l’occasione per mettere a disposizione di Luciano Spalletti uno dei suoi pupilli, infatti proprio lui aveva portato l’uruguayano in nerazzurro nel 2017. Tuttavia fa sapere la rosea che l’Inter non intende cederlo gratuitamente a una rivale, un messaggio rivolto soprattutto agli azzurri.

Tra le varie considerazioni in casa partenopea ci sarebbe anche Boga. L’ivoriano è in scadenza e il rinnovo sarebbe disturbato dalle lusinghe degli ammiratori. Sulla scena non c’è solo il Napoli, il calciatore sarebbe particolarmente sedotto dall’Atalanta con Gasperini che lo stima molto e lo prenderebbe subito. Ci sarebbero stati contatti tra le due società, ma l’offerta della Dea non avrebbe incontrato la domanda del Sassuolo. Gli emiliani vorrebbero incassare 30 milioni, ma il tempo scorre e con Dionisi in panchina l’esterno si vede sempre meno.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com