Home » CdS – Insigne dovrebbe esserci contro la Lazio. Assente in EL, più una sosta ai box che uno stop prolungato
Napoli Napoli OF News

CdS – Insigne dovrebbe esserci contro la Lazio. Assente in EL, più una sosta ai box che uno stop prolungato

Insigne

Il momento delicato vissuto da Luciano Spalletti e da i suoi deve essere affrontato con personalità. All’appello azzurro ormai mancano tanti nomi, tra infortuni e positività al Covid-19. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si mostra ottimista circa le condizioni di Lorenzo Insigne.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli – Buone notizie per Diego Demme

CdS – Insigne dovrebbe esserci contro la Lazio. Assente in EL, più una sosta ai box che uno stop prolungato

Pochi fronzoli intorno alla storia e al bruttissimo infortunio patito da Victor Osimhen, a San Siro, contro l’Inter di Simone Inzaghi. La prognosi si aggira attorno ai novanta giorni e così come riportato dal quotidiano sportivo, potrebbe trattarsi anche di qualcosa in meno, affare da poco, però! Gli occhi sono puntati anche su Lorenzo Insigne. Il capitano, assente nella compagine partenopea, partita per Mosca, non disputerà la gara di Europea League, fissata per oggi pomeriggio, alle ore 16.30.

Il numero 24 del Napoli, però, dovrebbe ritornare in campo, per la sfida a tu per tu con l’ex tecnico azzurro, Maurizio Sarri. Domenica, alle ore 20 e 45, al Diego Armando Maradona, gli uomini di Spalletti ospiteranno la Lazio. Capitan Insigne dovrebbe esserci! La sua assenza in Russia, dunque, pare essere maggiormente una sosta ai box, piuttosto che uno stop prolungato nel tempo.

LEGGI ANCHE: Infortunio Osimhen: nuove strategie in fatto di moduli e ruoli. Occhio alle caratteristiche di Lozano! Il Napoli non prevede operazioni di rimpiazzo: ecco perché

LEGGI ANCHE: Post-operatorio Osimhen, Il Mattino: i primi contatti con la squadra e il gesto per non far preoccupare la sua famiglia

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com