Home » Diego Maradona Jr: “Chi critica mio padre non potrebbe neanche nominarlo. Diego mi ha insegnato ad avere coraggio”
Interviste Napoli Napoli OF News

Diego Maradona Jr: “Chi critica mio padre non potrebbe neanche nominarlo. Diego mi ha insegnato ad avere coraggio”

Diego Maradona Jr
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Diego Maradona Jr, allenatore.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Diego Maradona Jr, allenatore.

Diego Maradona Jr: “Chi critica mio padre non potrebbe neanche dominarlo. Diego mi ha insegnato ad avere coraggio”

“Molto bello rivedere le cose di papà, anche in concomitanza di una data triste. Per noi tutto l’anno è stato triste, pensare che è già passato l’anno fa un po’ specie ma ci dovremo abituare. Proveremo a ricordarlo sempre nella miglior maniera. Visioni distorte di mio padre? Non mi arrabbio più, alcune persone che lo criticano nemmeno potrebbero nominarlo. Lui era un uomo buono, con tutti i suoi difetti. Probabilmente questa è stata la sua rovina.

L’insegnamento di papà che porto con me? Nell’ultimo periodo mi ha dato una mano a lasciarmi un po’ andare. Prima difficilmente dicevo di no, lui mi ha insegnato anche questo, fa molto bene alla salute. Questo coraggio me l’ha trasmesso e lo porto con me, lo farò per tutta la vita. Sono cresciuto come uomo e figlio, sto crescendo come padre. L’amore dei napoletani mi conforta o schiaccia? Mi dà una mano perché aiuta a far sentire un po’ meno il dolore, però sono orgoglioso per ciò che ha fatto lui per questa gente, per la squadra, la città. Mi riempie di orgoglio”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Comune di Napoli, Cosenza: “Presentazione statua Maradona, non so se ci sarà De Laurentiis. Si pensa di metterla a Piazza Municipio”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com