Home » Napoli-Lazio, copertura televisiva mondiale: tutti e 5 i continenti seguiranno il match e il tributo a Maradona
Napoli Napoli OF News

Napoli-Lazio, copertura televisiva mondiale: tutti e 5 i continenti seguiranno il match e il tributo a Maradona

Maradona

ULTIME MARADONA – Giornata importante per tutta Napoli. La commemorazione del mito di Maradona ad un anno della sua morte ha visto la città movimentarsi per regalare, ancora una volta, il giusto tributo ad uno degli idoli assoluti della piazza partenopea. Domenica sera ci penseranno anche i calciatori a regalare il giusto riconoscimento provando ad ottenere i tre punti contro la Lazio. Il match avrà una copertura mondiale e verrà seguita in tutti e 5 i Continenti.

Napoli-Lazio, copertura televisiva mondiale: tutti e 5 continenti seguiranno il match e il tributo a Maradona

Domenica 28 novembre i riflettori di tutto il Mondo saranno proiettati sullo stadio Diego Armando Maradona. Napoli-Lazio sarà seguita in tutti e 5 i Continenti non solo per le emozioni che regalerà il campo, ma anche per la cerimonia di celebrazione in memoria di Diego Armando Maradona. La SSC Napoli ha infatti comunicato sul proprio sito ufficiale che le emittenti televisive di tutto il Mondo si sono assicurate di trasmettere il big match della tredicesima giornata del campionato di Serie A.

Per la precisione la CBS trasmetterà la gara negli Stati Uniti in diretta su Paramount+. Collegamento anche per le maggiori Nazioni europee come Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Portogallo, Olanda, Slovenia. Copertura televisiva anche per le Nazioni centro-sudamericane quali Argentina, Brasile, Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.

Il match verrà trasmesso anche in Canada e Stati centro africani Angola, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia. Anche le emittenti televisive di Cina, Giappone, India, Bangladesh, Bhutan, Maldive, Nepal, Pakistan e Sri Lanka si sono assicurate la copertura televisiva del match.

LEGGI ANCHE: Maradona, domenica l’omaggio a Diego: il video della SSC Napoli

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com