Home » Milan-Sassuolo, tracollo casalingo dei rossoneri. L’impresa degli uomini di Dionisi
Napoli OF News

Milan-Sassuolo, tracollo casalingo dei rossoneri. L’impresa degli uomini di Dionisi

Ibrahimovic
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy.

Gran movimento a San Siro nella gara che vede impegnati i rossoneri di Stefano Pioli contro una delle formazioni più interessanti del campionato italiano, il Sassuolo. I neroverdi chiudono i primi quarantacinque minuti di gioco in rimonta. Ancora un gol, alla ripresa, nel bagaglio degli emiliani

Milan-Sassuolo primo tempo, i rossoneri sotto di un gol

Già tre gol al Meazza tra Milan e Sassuolo. I primi in classifica hanno iniziato con il piede giusto, impostando un gol ai danni della formazione neroverde. Alessio Romagnoli l’autore della rete rossonera, al 21esimo. La risposta degli emiliani non tarda ad arrivare e Gianluca Scamacca, tre minuti più tardi, al 24esimo piazza il gol del pareggio. L’entusiasmo degli uomini di Dionisi non si placa e al 33esimo, proprio il Milan, nella persona di Kjær, mette a punto un autogol. Al primo tempo di gioco, finisce 1-2 a San Siro. E la ripresa non è più fortunata per gli uomini di Stefano Pioli. Berardi cala il tris al Meazza.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com