Home » Arbitri, Napoli-Sassuolo a Pezzuto. La designazione completa della 15esima di A
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Arbitri, Napoli-Sassuolo a Pezzuto. La designazione completa della 15esima di A

Sassuolo-Napoli

Sarà il signor Ivano Pezzuto, della sezione AIA di Lecce, l’arbitro della partita tra neroverdi e partenopei, gara in programma mercoledì 1 dicembre alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valevole per la 15esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Stefano Alassio di Imperia e il Sig. Stefano Liberti di Pisa. Il IV uomo sarà il Sig. Antonio Di Martino di Teramo. Al VAR ci sarà il Sig. Luigi Nasca di Bari, coadiuvato dal Sig. Pasquale De Meo di Foggia.

Arbitri, Napoli-Sassuolo a Pezzuto. La designazione completa della 15esima di A

Il fischietto leccese, classe 1984, ha raccolto l’eredità di Giannoccaro, diventando il punto di riferimento per il movimento arbitrale leccese e salentino. Ivano Pezzuto è un giovane arbitro molto promettente e su cui il designatore Rocchi punta molto. Promosso in serie A nel 2020 in seguito all’accorpamento delle Can di A e B, figura tra i direttori di gara chiamati a dirigere le sfide della massima serie e del campionato cadetto. Si tratta della prima in assoluto per il direttore pugliese con il Napoli. Ha invece quattro i precedenti, tutti in Serie A, con il Sassuolo. al quale porta complessivamente bene: 2 pareggi e 2 vittorie (entrambe con il Crotone). L’ultimo precedente allo Scida il 14 febbraio 2021 in Crotone-Sassuolo 1-2.

Questi tutti gli arbitri designati per le sfide valide per la 15/ma giornata di Serie A: martedì 30/11: Atalanta-Venezia (Santoro); Fiorentina-Sampdoria (Dionisi); Verona-Cagliari (Marcenaro); Salernitana-Juventus (Fourneau); mercoledì 1/12: Bologna-Roma (Pairetto); Inter-Spezia (Ghersini); Genoa-Milan (Sacchi); giovedì 2/12 Torino-Empoli (Colombo); Lazio-Udinese (Piccinini).

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com