Home » Atalanta, Gasperini vince il premio di miglior allenatore di novembre
Atalanta Napoli OF News SOCIAL

Atalanta, Gasperini vince il premio di miglior allenatore di novembre

Gasperini

La sua squadra è tornata, dopo un inizio in sordina, a girare a mille. Lui, Gian Piero Gasperini, succede rispettivamente ai colleghi Spalletti e Pioli, migliori coach di settembre e ottobre.

Atalanta, Gasperini vince il premio di miglior allenatore di novembre

La Lega Serie A comunica che il premio Coach Of The Month di novembre è stato dunque assegnato all’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. La consegna del trofeo avverrà prima della partita Atalanta-Venezia, in programma domani, martedì 30 novembre 2021 alle ore 18:30 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

“Gian Piero Gasperini è il primo interprete della splendida Atalanta che ormai da diverse stagioni sta entusiasmando gli appassionati di calcio in Italia e in Europa. Con grande intensità e spiccata propensione offensiva i nerazzurri allenati da Gasperini hanno ottenuto nel mese di novembre tre successi in altrettante partite, realizzando 8 reti e tornando ad occupare le posizioni di vertice della classifica di Serie A TIM”, ha dichiarato l’ad della Lega Serie A, De Siervo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com