Home » Lazio, Sarri in conferenza: “Inferiori all’avversario, cali emotivi aspetto che preoccupa”
Interviste

Lazio, Sarri in conferenza: “Inferiori all’avversario, cali emotivi aspetto che preoccupa”

Sarri

SARRI CONFERENZA LAZIO – La Lazio cade al Maradona contro il Napoli di Spalletti nel posticipo serale della 14esima giornata di Serie A. Pesante 4 – 0 per l’ex tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri, apparso deluso e preoccupato di un aspetto in particolar modo nella conferenza stampa post partita:

“Siamo stati inferiori all’avversario perché, come ci capita ogni tanto, facciamo una gara sotto al nostro livello e contro una squadra con il Napoli è venuta fuori una gara con una differenza profonda.

Questa sconfitta ridimensiona gli obiettivi? Analizzare queste gare è difficile per capire dove andare a lavorare. Quando una squadra fa il movimento sempre in ritardo e il resto della squadra non segue le pressioni mi sembra più un discorso di attivazione mentale, questa squadra ogni tanto ha delle gare di questo tipo quando non riesce a caricarsi sul piano nervoso. Detto che con questo Napoli visto questa sera ci sta di perdere ma l’aspetto preoccupante è che questa squadra abbia dei cali emotivi forti ogni tre-quattro partite. È un aspetto che un pochino preoccupa”.