Home » Manchester United, Rangnick tecnico ad interim: “Sei mesi per realizzare il potenziale della rosa, poi sarò consulente del club”
Altre squadre Napoli OF News

Manchester United, Rangnick tecnico ad interim: “Sei mesi per realizzare il potenziale della rosa, poi sarò consulente del club”

Rangnick

Era nell’aria da qualche giorno, ora c’è anche l’ufficialità: il Manchester United ha annunciato che Ralf Rangnick è il nuovo allenatore dopo l’esonero di Solskjaer. Il tedesco, in passato accostato anche al Milan, assume l’incarico fino al termine della stagione.

Manchester United, Rangnick tecnico ad interim: “Sei mesi per realizzare il potenziale della rosa, poi sarò consulente del club”

Prime dichiarazioni da tecnico dei Red Devils per Ralf Rangnick: “Sono entusiasta di unirmi al Manchester United e sono concentrato per rendere questa stagione un successo per il club – ha detto il manager tedesco, fautore del miracolo Red bull Lipsia – La squadra è piena di talento e ha un grande equilibrio tra gioventù ed esperienza. Tutti i miei sforzi per i prossimi sei mesi saranno volti ad aiutare questi giocatori a realizzare il loro potenziale, sia individualmente che, soprattutto, come squadra. Inoltre non vedo l’ora di supportare gli obiettivi a lungo termine del club come consulente”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com