Home » Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: premiato Lobotka, out Lozano
Napoli Napoli OF News Sassuolo

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: premiato Lobotka, out Lozano

Petagna Mertens

SASSUOLO NAPOLI – Dopo la straordinaria vittoria sulla Lazio, il Napoli ha poco tempo per festeggiare perché domani dovrà scendere di nuovo in campo contro il Sassuolo. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: i neroverdi, fiduciosi della vittoria per 3 a 1 sul Milan, cercheranno l’impresa contro la capolista, che vorrà cogliere la possibilità di allungare ulteriormente sui diavoli e l’Inter.

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: premiato Lobotka, out Lozano

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta le probabili formazioni di Sassuolo e Napoli. Iniziando dai padroni di casa, Dionisi partirà con 4-3-3 nel quale non potrà fare a meno degli uomini che hanno trascinato la squadra alla vittoria a San Siro: Berardi e Scamacca con Raspadori. Alle loro spalle Frattesi, Maxime Lopez ed Herinque mentre nella linea da quattro davanti a Consigli non mancheranno Toljan, l’ex azzurro Chiriches in vantaggio su Ayhan, Ferrari e Rogerio.

Ballottaggi Sassuolo: Chiriches, Scamacca e Rogerio in vantaggio su Ayhan-Defrel-Kyriakopoulos

Indisponibili: Obiang, Romagna, Djuricic, Boga e Goldaniga

Dall’altra parte ci sarà il Napoli che molto probabilmente ritroverà Matteo Politano, visto che è guarito dal Covid. Resta ancora positivo il terzino Alessandro Zanoli, nella lista degli indisponibili con gli infortunati Osimhen e Angussa. Per domani dovrebbe essere confermata la formazione di domenica, tranne per alcuni movimenti in avanti: infatti Lozano dovrebbe partire dalla panchina, al suo posto dovrebbe giocare Elmas. Dunque confermato Lobotka, tra i migliori contro la Lazio, e Mertens che resta favorito su Petagna.

Ballottaggi Napoli: Lobotka, Zielinski e Mertens in vantaggio su Demme, Elmas e Petagna

Indisponibili: Zanoli, Anguissa e Osimhen.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com