Home » Accardi: “Rinnovo Mertens? Le parti devono dimostrare di amarsi. Scudetto? Il Napoli non può più nascondersi”
Interviste Napoli Napoli OF News

Accardi: “Rinnovo Mertens? Le parti devono dimostrare di amarsi. Scudetto? Il Napoli non può più nascondersi”

Mertens
Accardi: "Rinnovo Mertens? Le parti devono dimostrare di amarsi. Scudetto? Il Napoli non può più nascondersi"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Beppe Accardi, agente.

Accardi: “Rinnovo Mertens? Le parti devono dimostrare di amarsi. Scudetto? Il Napoli non può più nascondersi”

“Sarri è venuto a cadere da dove si è rialzato, questa è la storia. Lui a Napoli aveva preso il volo ma ha trovato una squadra forte, compatta, piena di autostima. I suoi figli lo hanno pugnalato, potrà dire di avere perso con qualcosa di suo. Dall’altro lato c’è un grande allenatore che sta facendo molto bene a Napoli, che può tornare a segnare. Obiettivo Scudetto? No, salvarsi! Ma scusate, se il Napoli non ce l’ha quest’anno come obiettivo, quando? La società principale degli ultimi 10 anni è tagliata fuori, in 3 si contendono lo Scudetto. Il Napoli non può più nascondersi dietro alle dichiarazioni di routine. Chissà che non si torni a festeggiare al sud.

Rinnovo Mertens? Sia il Napoli che il calciatore devono fare un passo in avanti per far vedere quanto si amano. Al di là della questione tecnica caratterialmente aiuta la squadra. Il matrimonio prolungato può fare bene a tutti. Gatti al posto di Manolas? I giovani devono avere fiducia, se uno è bravo è bravo. Il Napoli ci può dare qualche gioia, speriamo sia l’anno buono”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Consigli, l’agente: “Portiere di livello, carico per il Napoli! Gli azzurri meritano di essere primi”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com