Home » Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni secondo Gazzetta: tre dubbi per Spalletti
Napoli Napoli OF News

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni secondo Gazzetta: tre dubbi per Spalletti

Sassuolo-Napoli

Si avvicina il momento di Sassuolo-Napoli, questa sera a Reggio Emilia. Dopo la straripante vittoria contro i biancocelesti dell’ex tecnico azzurro, Maurizio Sarri, gli uomini di Spalletti proveranno, contro gli emiliani, il bis. Quale sarà l’11 da schierare titolare? L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza tre possibili ballottaggi per il tecnico di Certaldo.

LEGGI ANCHE: Spalletti batte forte sulla testa dei giocatori, morale alto in casa Napoli

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni secondo Gazzetta: tre dubbi per Spalletti

E’ orientato a confermare la formazione che è stata titolare contro la Lazio, almeno è questa la parvenza che dà Luciano Spalletti. Demme, Elmas e Petagna però, ovviamente scalpitano. Il centrocampista italo-tedesco potrebbe prendere il posto del fiammante Lobotka di domenica?

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Rogerio, Ferrari, Chiriches, Toljan; Henrique, Lopez, Frattesi; Raspadori, Scamacca, Berardi.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Mario Rui, Koulibaly, Rrahmani, Di Lorenzo; Fabian Ruiz, Lobotka; Insigne, Zielinski, Lozano; Mertens.

Tre, dunque, potrebbero essere i dubbi in casa Napoli per Luciano Spalletti. Demme al posto di Lobotka? Secondo La Rosea, lo slovacco appare il favorito. Elmas titolare? Petagna al posto di Mertens? Il belga, contro la Lazio, doppietta a parte, è stato superlativo, appare, dunque, difficilmente ipotizzabile la sua panchina contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Insigne, un po’ capitano un po’ profeta: quelle parole pronunciate dopo Sassuolo-Napoli…Il nuovo Lobotka, il frutto del lavoro di Spalletti

LEGGI ANCHE: Ibra e il retroscena azzurro: “Con il Napoli era fatta. Poi ADL cacciò Ancelotti…”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com