Home » Ts – Spalletti batte forte sulla testa dei giocatori, morale alto in casa Napoli
Napoli Napoli OF News

Ts – Spalletti batte forte sulla testa dei giocatori, morale alto in casa Napoli

Spalletti

Oggi Sassuolo-Napoli, il morale degli azzurri è molto alto, soprattutto dopo la splendida vittoria, per 4-0, ai danni della Lazio. L’edizione odierna di Tuttosport dedica spazio alla forza di un gruppo che gioca sempre più da squadra, con ambizioni che sembrano non conoscere limiti.

Ts – Spalletti batte forte sulla testa dei giocatori, morale alto in casa Napoli

La squadra allenata da Luciano Spalletti va forte in campionato. Domenica, contro la Lazio, allo Stadio Diego Armando Maradona, Dries Mertens e compagni hanno scacciato paure e preoccupazioni per le pesanti assenze in campo, quelle di Frank Anguissa e Victor Osimhen. Il Napoli, attualmente primo in classifica, dopo la sconfitta rossonera contro il Sassuolo, stasera affronterà proprio i neroverdi, per provare a consolidare il proprio primato. Il gran lavoro di Luciano Spalletti, soprattutto psicologico, sta portando i suoi frutti. “Batte forte sulla testa dei giocatori”, così il quotidiano sportivo descrive l’approccio del tecnico di Certaldo con i suoi uomini.

“Squadra che vince in quel modo, non si cambia”

E proprio secondo Tuttosport, il tecnico di Certaldo schiererà lo stesso undici titolare che ha mostrato domenica scorsa, al Diego Armando Maradona, contro gli uomini di Sarri. “Squadra che vince in quel modo, non si cambia”. Questo, il mantra di Spalletti per questa sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Insigne, un po’ capitano un po’ profeta: quelle parole pronunciate dopo Sassuolo-Napoli…Il nuovo Lobotka, il frutto del lavoro di Spalletti

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com