Interviste Napoli Napoli OF News

Pistocchi: “Fa bene Spalletti a parlare di 2 punti persi, gli infortuni potranno influenzare le altre gare. Su Pezzuto…”

Spalletti
Pistocchi: "Fa bene Spalletti a parlare di 2 punti persi, gli infortuni potranno influenzare le altre gare. Su Pezzuto..."

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista.

Pistocchi: “Fa bene Spalletti a parlare di 2 punti persi, gli infortuni potranno influenzare le altre gare. Su Pezzuto…”

“Ieri l’aspetto arbitrale esiste perché il gol di Ferrari nasce da una punizione che non c’è, Demme entra sulla palla e c’è un fallo per il Napoli prima. Però ieri mentalmente il Napoli è andato in confusione, ha perso le distanze. Fino al gol di Scamacca era in totale controllo di partita, dopo il gol la squadra non ha saputo come difendersi, se attaccando o abbassandosi. Quando succedono queste cose qui si va in confusione. Poi sono fatti male Koulibaly e Fabian Ruiz. Quando ci sono tante incidenze sulla partita poi i risultati ne risentono e pure pesantemente.

Il Napoli ha perso di vista i leader tecnici ma anche l’obiettivo. Non sapeva più come difendersi. Di solito quando si è in vantaggio 2-0 la palla la devi gestire tu, se ce l’hai tu non ce l’hanno gli altri. In tutto questo però il Napoli è ancora primo e ha punti di vantaggio su Milan e Inter, squadre forti. Ora stiamo a vedere quello che succede ma sicuramente le assenze e gli infortuni influenzeranno le prossime gare, specie quella contro l’Atalanta che al momento è la squadra più in forma del campionato.

Spalletti ha detto bene quando parla di 2 punti persi, possono pesare tantissimo nell’economia del campionato. Finora il Napoli aveva sbagliato poco e niente, ieri è peggio perché sei in vantaggio 0-2. Per fortuna che c’era un VAR sveglio perché Pezzuto aveva dato anche il gol del 3-2”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Cosmi: “Ounas? Spalletti mi chiamo per avere informazioni. E’ sul livello di Muriel e Di Natale”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com