Home » Serie A, i risultati dei posticipi: l’Empoli ferma il Torino, 4-4 tra Lazio e Udinese
Napoli OF News

Serie A, i risultati dei posticipi: l’Empoli ferma il Torino, 4-4 tra Lazio e Udinese

Serie A lega

Serata ricca di gol nei due posticipi che hanno chiuso la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Il Torino pareggia 2-2 contro l’Empoli: vantaggio dei granata al 10′ con Pobega e raddoppio cinque minuti dopo con Pjaca. Ma l’Empoli reagisce e accorcia al 34′ con Romagnoli e trova la rete del definitivo pareggio al minuto 72 con La Mantia.

All’Olimpico succede di tutto

Serata difficile per gli uomini di Maurizio Sarri: l’Udinese mette subito alle corde i biancocelesti con una doppietta di Beto che va a segno al 17′ e al  32′. Ma è Immobile che al minuto 34 riapre la gara accorciando le distanze. La difesa dei laziali soffre le folate bianconere e subisce ancora una rete: è Molina al 44′ che riporta in vantaggio gli uomini di Gotti. Nello spazio di venti minuti la Lazio ribalta la gara, prima con Milinkovic-Savic al 56′ e poi con Acerbi al 79′. Quando i tre punti sembrano ormai cosa fatta, l’Udinese trova il gol del 4-4 finale con Walace nei minuti di recupero.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Commisso: “Caos plusvalenze? Le regole devono essere uguali per tutti. Vlahovic alla Juve? Non so se possono prenderlo”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com