Home » Ssc Napoli, il commento: “Sul gol del pareggio c’è un fallo non visto su Rrahmani. Sabato l’Atalanta, l’avventura continua”
Napoli Napoli OF News

Ssc Napoli, il commento: “Sul gol del pareggio c’è un fallo non visto su Rrahmani. Sabato l’Atalanta, l’avventura continua”

ssc napoli

La Ssc Napoli, attraverso il sito ufficiale, ha pubblicato il commento sulla partita che ha visto gli azzurri rallentare la corsa in campionato con il pareggio per 2-2 sul campo del Sassuolo: “Le emozioni non finiscono mai al Mapei Stadium, Sassuolo e Napoli pareggiano 2-2 una partita che ha vissuto almeno 3 volte. Allo scoccare dell’ora di gioco il Napoli si porta sul 2-0 in dieci minuti di assoluto fulgore. Il quinto gol stagionale di Fabian, il 140esimo sigillo di Dries, sempre più re dei bomber “all time”. Un sinistro di seta di Fabian e un destro di velluto di Mertens mettono gli azzurri in odore di trionfo, ma il Sassuolo è bravo a risalire. Un gran gol di Scamacca e poi un colpo di testa di Ferrari rimettono tutto alla pari. Anche se prima della punizione da cui nasce il pari c’è un fallo non visto su Rrahmani. Allo scadere arriva il sorpasso emiliano con Defrel, ma la rete è viziata da un fallo netto di Berardi, segnalato dal VAR. Il Napoli resta in cima e guarda al match di sabato con l’Atalanta. L’avventura continua…”.

LEGGI ANCHE: Spalletti in conferenza: “Non siamo riusciti a gestirla bene, c’è dispiacere ma dobbiamo reagire”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com