Home » CdS – Insigne e Fabian Ruiz meno gravi del previsto: ecco quando torneranno! Zapata medita vendetta: il motivo
Napoli Napoli OF News

CdS – Insigne e Fabian Ruiz meno gravi del previsto: ecco quando torneranno! Zapata medita vendetta: il motivo

Insigne
CdS - Insigne e Fabian Ruiz meno gravi del previsto: ecco quando torneranno! Zapata medita vendetta: il motivo

Corriere dello Sport di oggi parla ovviamente della partita tra Napoli e Atalanta. Il giornale si concentra prima di tutto sugli infortuni del Napoli, specialmente quelli di Insigne e Fabian Ruiz. Appurato infatti che per Koulibaly ci vorrà del tempo, sembra invece più possibile recuperare per le prossime gare il capitano e il centrocampista spagnolo, che come spiegato dal dottor Canonico non sono vittime di problemi gravi. I due calciatori potrebbero addirittura farcela per la gara di Europa League contro il Leicester di giovedì. Nel caso in cui non ce la facessero, quasi certamente potrebbero scendere in campo contro l’Empoli.

CdS – Insigne e Fabian Ruiz meno gravi del previsto: ecco quando torneranno! Zapata medita vendetta: il motivo

Chi stasera sicuramente avrà motivazioni extra è Duvan Zapata. Da sempre ex con il dente avvelenato, l’attaccante colombiano ancora ricorda le poche partite giocate a causa della pesante concorrenza di Gonzalo Higuain ma soprattutto del trattamento riservatogli successivamente da Sarri, che addirittura lo avrebbe dimenticato in stanza a Dimaro durante la conta per un allenamento.

Infine, il Napoli deve ovviamente gestire tanti infortuni. Spalletti è consapevole che la squadra possa perdere qualcosa in tal senso ma sta tutelando ottimamente le sue riserve a livello mediatico, mostrando attenzione e fiducia.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com