Home » Napoli-Atalanta, Mertens: “Complimenti alla squadra, dispiace per il ko! Vogliamo tornare in testa alla classifica”
Interviste Napoli OF News

Napoli-Atalanta, Mertens: “Complimenti alla squadra, dispiace per il ko! Vogliamo tornare in testa alla classifica”

Dries Mertens

NAPOLI ATALANTA MERTENS –  “Oggi sono molto triste perché dopo il 2 a 1 pensavamo di fare qualcosa di buono. Eravamo senza calciatori importanti contro una squadra che sta andando bene, passare dal 2-1 alla sconfitta fa un po’ male”. Queste le parole di Dries Mertens, capitano questa sera al Maradona, ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Atalanta.

Mertens: “Complimenti alla squadra, dispiace per il ko! Vogliamo tornare in testa alla classifica”

“Il Rinnovo? Non sto pensando, vediamo a fine anno. Non ci sto pensando, io spero di rimanere ancora tanti anni, vedremo a fine anno. Sono contento che stiamo facendo bene, oggi abbiamo fatto una grandissima partita: penso a Malcuit che non giocava da 6 mesi e ha fatto una grande partita. Spero che gli altri rientrino presto. Stasera giocavamo contro l’Atalanta che pressa molto, a volte ne siamo usciti bene, peccato per la sconfitta. Dobbiamo essere contenti dei primi 65 minuti, ripeto: c’erano tanti giocatori che non giocavano da tempo, abbiamo cambiato un po’ il modulo, ho visto Lobotka che è stato bravissimo. Abbiamo provato di tutto, ripeto: faccio i complimenti a Malcuit e i ragazzi, non era facile. Dobbiamo alzare la testa, le vittorie arriveranno”. Conclude: “Dopo la partita sei triste, poi domani è un altro giorno. C’è giovedì una partita importante, poi alla prossima di campionato dobbiamo vincere perché vogliamo tornare in testa alla classifica”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com