Home » Napoli, Balla Moussa Mané: dall’Audace Molfetta alla convocazione in prima squadra
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Balla Moussa Mané: dall’Audace Molfetta alla convocazione in prima squadra

SSC Napoli

Il promettente Balla Moussa Mané, giovane calciatore classe 2003 che ha mosso i suoi primi passi sul rettangolo verde nell’Audace Molfetta Calcio: nell’estate 2019 si è trasferito al Bari, quando la società biancorossa si accingeva a ripartire in Serie C dopo la promozione dalla D successiva al fallimento. Oggi fa parte della lista dei convocati di Spalletti per l’insidiosa gara di campionato dei “grandi” contro l’Atalanta di Gasperini.

Napoli, Balla Moussa Mané: dall’Audace alla convocazione in prima squadra

Moussa, di origini senegalesi, ha potuto fare esperienza nella Primavera dei Galletti, fino all’esordio in prima squadra nella scorsa stagione contro la Paganese, in una sfida valida di Lega Pro giocata allo Stadio San Nicola del capoluogo pugliese.

Ora un nuovo salto nella sua carriera: il difensore italo-senegalese ha firmato con il Napoli: chissà dunque che in futuro non ci possa essere per lui addirittura l’occasione per l’esordio in Serie A. Sì, perché il ragazzo ha avuto la sua prima chiamata da Luciano Spalletti, vista l’emergenza dopo il forfait di Koulibaly (e Manolas), per l’impegno di stasera al Maradona contro gli orobici. La sua esperienza nel settore giovanile del club partenopeo ha dato ottime indicazioni. Il suo idolo? Manco a dirlo, il suo connazionale Kalidou Koulibaly. Contestualmente, buona fortuna a questo ragazzo che affronterà ora la prima grande svolta del suo percorso calcistico.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com