Home » Cagliari-Torino, le formazioni ufficiali: Keita e Brekalo dal 1′
News

Cagliari-Torino, le formazioni ufficiali: Keita e Brekalo dal 1′

Mazzarri

ULTIME SERIE A – Cagliari e Torino chiuderanno questa 16esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Mazzarri cerca punti fondamentali per agganciare lo Spezia a 12 punti, mentre i granata cercano riscatto dopo la rimonta subita dall’Empoli. Tutto pronto per il match che avrà inizio alle ore 20.45 alla Sardegna Arena. In attacco per i rossoblu ci sarà Keita insieme a Joao Pedro e non l’ex Napoli Pavoletti. Juric invece opta per una formazione più offensiva e schiera Pjaca e Brekalo dietro Sanabria.

Cagliari-Torino, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Cagliari-Torino, match valido per la 16esima giornata di andata del campionato di Serie A.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Pjaca; Sanabria. All. Juric.

 

LEGGI ANCHE: SSC Napoli – Il punto sulle condizioni di Lobotka. L’esito degli esami e i tempi di recupero dello slovacco

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com